Caffè

Torrefazione propria 
"La magia del caffè artigianale "

La Pasticceria Katia nasce nel lontano 1982 dal sogno di una coppia di giovani sposi, Antonio e Giuseppina Vitale, e dalla piccola Katia dalla quale il locale prenderà il nome.
Passione per l'artigianalità, buon gusto e amore per la semplicità sono i tre ingredienti principali su cui si basa l'operato della famiglia Vitale, che nel 1994 decide di espandersi ed aggiungere un bar con relativa torrefazione di caffè artigianale.
Non perderti originalissimi caffè creati grazie alla torrefazione propria. 

Caffè artigianale

La torrefazione propria della Pasticceria Katia produce in loco un caffè artigianale di ottima qualità. La famiglia Vitale compra il caffè direttamente dal Brasile, dal Nicaragua e dall'Etiopia e poi lo tosta secondo i procedimenti dell'antica tradizione. Il risultato è un caffè intenso, fresco, declinato secondo gusti e fantasia: macinato o in grani, miscele, monorigine o intero in base all'uso che se ne fa.

Potrai scegliere di gustarlo in tazza, comodamente seduto nel graziosissimo bar con veranda del locale, accompagnato dai dolci artigianali, le torte e i semifreddi. Oppure potrai comprarlo, dato che è venduto anche sfuso per privati e aziende. 

Bar e sala da thè

La Pasticceria Katia è bar/sala da thè con torrefazione in loco del proprio caffè e realizzazione di biscotti e prodotti da forno da accompagnare alla propria pausa di relax. 

Non perderti il piacere di gustare miscele artigianali dalle sfumature diverse e invitanti, potrai provare miscele fruttate, vellutate, dolci o più intense e potrai scoprire tutto il gusto e l'amore per la tradizione.
mail
Vieni a provare il tuo caffè nel bar di via Atzori 195 a Nocera Inferiore (SA)
Contattaci subito
Share by: