Sala da thè

Pasticceria e bar, un luogo per esaltare il gusto

La Pasticceria Katia nasce in provincia di Salerno, da un'idea di Giuseppina ed Antonio Vitale, ed è oggi gestita con la stessa passione dei primordi dal secondogenito dei due fondatori, Giuseppe.

Da più di 30 anni nel laboratorio della Pasticceria Katia vengono realizzate delizie di ogni tipo: pasticcini, dolci, biscotti, semifreddi, mignon, torte da sogno, squisitezze di stagione create con panna e frutta fresca o secca... sono solo alcune delle meraviglie disponibili nel bar pasticceria, il luogo ideale dove vivere momenti da favola.

Bar pasticceria artigianale

Pasticceria Katia nasce nel 1982 quando Giuseppina e Antonio Vitale, all'epoca giovani sposini, decidono di dare il nome del bar pasticceria in onore del loro piccolo amore: la figlia Katia. Un gesto dolcissimo da abbinare alla realizzazione di un'attività che con la dolcezza ha a che fare tutti i giorni.
Nel 1994 la famiglia Vitale decide di espandersi realizzando il bar con relativa torrefazione di caffè artigianale ed una sala da thè, luminosa e delicata nello stile.

Lasciati incantare dalle forme golose e dai colori invitanti esaltati dal cake design, nel bar pasticceria potrai gustare molte varietà di the oltre al pregiato caffè artigianale ed ai cappuccini con decorazioni personalizzate assolutamente uniche!

Sala da thè con veranda

Vivi l'incanto di una sala da thè fuori dal tempo, regalati momenti di relax in qualsiasi momento: che sia a colazione o alla classica "ora del thè" troverai a tua disposizione un personale gentile, cortese e professionale, riflesso della dolcezza del locale.

Concediti il piacere di gustare la più classica delle bevande in tutte le sue squisite varianti e accompagnata da pasticceria artigianale con dolci e dessert d'eccezione, realizzati artigianalmente da esperti pasticceri il cui unico scopo è realizzare i tuoi sogni golosi.
mail
Prenota i tuoi pasticcini e le tue torte chiamando il +39 081 929260
Contattaci subito
Share by: